Scrivi una preghiera...

Scrivete qui sotto una vostra intenzione di preghiera da lasciare davanti all'altare dell'apparizione della Beata Vergine dei Miracoli nel santuario di Corbetta. 

 

Per inviare la vostra preghiera, sarà sufficiente completare il formulario qui sotto dove il parametro "Nome" è opzionale, di modo che qualora lo vogliate, possiate rimanere anonimi. 

Quella che vedete qui sopra è l'immagine che avreste stando in preghiera davanti all'immagine miracolosa della Madonna di Corbetta nel santuario superiore. Se volete visitare il santuario entrate nel nostro "Santuario virtuale" nella sezione "Visite Guidate". Così facendo potrete assaporare anche voi da casa l'emozione di trovarvi in questo Tempio santo.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Preghiera alla Beata Vergine dei Miracoli di Corbetta

apparsa il 17 aprile 1555

 

    O Vergine santissima, operatrice amorosa di tanti miracoli, che dall'immagine dipinta sulla porta della chiesa, scendesti mirabilmente nella piazza per riprendere il tuo Bambino, dopo aver sorriso ai giochi di alcuni fanciulli e reso l'udito e la parola ad uno di essi, scendi ancora col tuo gran cuore in mezzo alle nostre popolazioni, alle nostre case, ai nostri stabilimenti, alle nostre campagne.

    Guarda, o Madre pietosissima, quanti ti amano: benedicili;

  - quanti soffrono nell'anima e nel corpo: consolali e guariscili;

  - quanti ti invocano, esaudiscili;

   Ma soprattutto, o Vergine dei miracoli, ti preghiamo di convertire noi per primi, e poi tante anime lontane e a noi care, che sono divenute sorde e mute alla voce del Signore.

 

Amen.

 

Ave, o maria...

 

 

IMPRIMATUR

MILANO 29-2-1980

+ ENRICO ASSI pro Vic. Gen.